Vendemmi(amo), una giornata per conoscere e “fotografare” la vendemmia in Abruzzo

A SAPERLO!

Written by:

Views: 475

Vendemmi(amo) Terre dei Trabocchi IgersAbruzzo, dopo il successo di Trabocchi(amo), organizzano Vendemmi(amo), il primo instawine dedicato alla vendemmia e al Montepulciano d’Abruzzo, una passeggiata in vigna per ammirare i colori e respirare il profumo della vendemmia in Abruzzo.

Sabato 5 ottobre ci incontreremo a Fontefico, azienda vitivinicola del vastese, per fotografare i momenti salienti della raccolta dell’uva.

Vendemmia in Abruzzo

A fine passeggiata faremo una colazione contadina sul prato (costo di € 10,00), con calice di vino e degustazione di specialità tipiche del territorio.

Vendemmia in Abruzzo

Partecipare è semplicissimo, armatevi di smartphone e presentatevi presso l’Azienda Agricola Fontefico in Contrada Defenza a Vasto alle ore 10.30 di sabato 5 ottobre.

[map style=”width: auto; height:400px; margin:20px 0px 20px 0px; border: 1px solid black;” address=”+42° 9′ 4.06″, +14° 40′ 13.82″” marker=”yes” maptype=”ROADMAP” z=”11″]

Per la passeggiata in vigna è necessario indossare scarpe chiuse, bandite flip flop e affini.
Prima di iniziare vi forniremo l’hashtag (#) da utilizzare e associare a tutti gli scatti realizzati e caricati su Instagram durante la vendemmia.

Fontefico

L’evento è subordinato alle condizioni meteo (caso di pioggia), pertanto vi daremo conferma assoluta dell’instawine la mattinata del 5 ottobre entro le ore 9.

Seguite tutti gli aggiornamenti su instagram attraverso @terredeitrabocchi @contestme.
Per ulteriori informazioni e aderire all’evento, visitate la pagina Vendemmi(amo) su Facebook.

Vi aspettiamo numerosi!

  

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *