Adriatica cabaret, il buonumore è servito

A SAPERLO!

Written by:

Views: 470

Il Festival del buonumore e della risata torna, da stasera a sabato 25 agosto, nell’ormai consueta cornice delle Torri Montanare di Lanciano. Una parentesi di allegria e spensieratezza tra le pieghe della vita quotidiana con l’esibizione degli artisti che partecipano al concorso per l’assegnazione del Delfino D’Oro e le incursioni degli ospiti.

Il direttore artistico Ivaldo Rulli

La ricetta, affidata come sempre al direttore artistico Ivaldo Rulli, è ormai consolidata: una dose abbondante di risate, un pizzico di spirito di competizione e voglia di vincere, q.b. (quanto basta) di stacchetti musicali e inframezzi artistici, una spruzzata di bellezza (specie con le due conduttrici), e un’abbondante razione di buongusto, con gli stand gastronomici che tutte le sere allieteranno gli ospiti.

Il Festival nazionale Adriatica cabaret si conferma, per il dodicesimo anno consecutivo, prestigiosa kermesse dedicata al sorriso. Anche quest’anno gli ospiti sono di alto livello: Amedeo Visconti, La Ricotta, Saverio Carinci e Maurizio Di Marco (giovedì 23 agosto), Paolo Migone e Mago Giò (venerdì 24 agosto), Antonio Riscetti, Gianni Ciardo, Manzoeto & Pezzella e il ‘padrone di casa’ Ivaldo Rulli (per la finale di sabato 25 agosto).

Ogni sera, al termine dello spettacolo, stand gastronomici per allietare il palato.

La dodicesima edizione del Festival premierà il vincitore, primo classificato, con il Delfino D’Oro, e il secondo classificato con il Delfino D’Argento. Info e prenotazioni 330.313258

[Crediti: Link http://www.adriaticacabaret.it]

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *